Offerte auto mese di ottobre 2009: Mitsubishi Colt

  • Commenti (60)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Continua anche questo mese la promozione che Mitsubishi riserva alla “sua ” Colt, partendo dalla consapevolezza di sapere che la Mitsubishi Colt, grazie agli incentivi, viene posta in vendita a 8.500 euro, per quanto riguarda la versione 1.100 tre porte Inform con impianto bi-fuel, benzina/gpl.

Ma c’è di più, grazie alla promozione finanziaria di ottobre, la vettura in questo allestimento, viene posta in vendita con una comoda promozione commerciale che prevede l’assenza totale dell’anticipo ed invece la corresponsione di successive 24 rate mensili da 91,26 euro e successive 60 rate da 174,20 euro, col risultato che la vettura al termine della lunga rateizzazione, sarà costata il 51% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

Certo, di fronte ad un appesantimento dei costi finanziari che incidono per metà del valore finanziario della Mitsubishi Colt stessa, si sarebbe portati a credere che ci si trovi di fronte ad un tasso finanziario alto; ciò è vero, ma se si considera la lunghissima durata del finanziamento e le rate molto abbordabili, soprattutto le prime 24, si sopporta di buon grado qualche punto percentuale in più del finanziamento.

Gio 08/10/2009 da Giuliano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
simone
Simone 8 ottobre 2009 12:50
Subtract karmaAdd karma

Se ci riuscirò vorrei comprare di nuovo la Colt, più che altro perchè l’attuale modello dà anche la comodità delle 5 porte, la linea è ben riuscita in fin dei conti non deve ammaliare tutti.

Rispondi Segnala abuso
mattia
Mattia 8 ottobre 2009 12:50
Subtract karmaAdd karma

A mio modesto parere è un marchio che bada al sodo, e poco importa se i numeri di vendita dicono che non è molto diffusa, ma alla fine fanno bene il loro dovere.

Rispondi Segnala abuso
peter
Peter 8 ottobre 2009 12:50
Subtract karmaAdd karma

troppo posticcio quel muso preso paro paro dalla lancer, che ha una linea molto slanciata, e li sta bene, ma questa è una monovolume, poco o nulla si sposa ad essa.

Rispondi Segnala abuso
paolo
Paolo 8 ottobre 2009 12:51
Subtract karmaAdd karma

Fra questa e la Lamborghini Gallardo spider, onestamente mi fanno impazzire entrambe enon so decidermi su cosa prendere … probabilmente sarò costretto a fare una follia e ad acquistarle entrambe!

Rispondi Segnala abuso
claudio
Claudio 8 ottobre 2009 12:51
Subtract karmaAdd karma

si bravo….Ma ve le immaginate? 2 supercar così in garage? e poi il 1.1 3 cilindri della Colt è veramente una bomba!

Rispondi Segnala abuso
svasti
Svasti 8 ottobre 2009 12:52
Subtract karmaAdd karma

Mi vien da piangere a vederla!!!!
Ma chi ha preso la Mitsu x i progetti??? Torakiki?????

Rispondi Segnala abuso
obelix
Obelix 8 ottobre 2009 12:52
Subtract karmaAdd karma

Non è possibile che qualche benpensante di dirigente della Mitsubishi abbia deciso di produrla!
Il modello precedente era decisamente molto meglio , a questa manca personalità , è un restyling davvero poco azzeccato .

Rispondi Segnala abuso
stephy
Stephy 8 ottobre 2009 12:54
Subtract karmaAdd karma

Ho acquistato una Colt l’anno scorso , mi trovo molto bene e non sono pentito di averla presa prima di che uscisse il modello nuovo..

Rispondi Segnala abuso
ramses
Ramses 8 ottobre 2009 12:55
Subtract karmaAdd karma

io ho da pochi giorni la nuova colt 3p 1.3 (90cv)… è una vera bomba ed è incollata alla strada, non mi faceva impazzire ma poi l’ho provata e devo dire che guidarla fa davvero piacere… è divertente

Rispondi Segnala abuso
nefer
Nefer 8 ottobre 2009 12:55
Subtract karmaAdd karma

Molto meglio la versione precedente. Questa ha fatto un passo indietro come design di carrozzeria, forse è migliorata negli interni e nel cruscotto, ma vederla da esterno è proprio brutta.

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2