Offerte auto mese di ottobre 2009: Opel Agila

Il risultato è una vettura che sarà costata il 32% in più rispetto alla stessa aiuto pagata per contanti, insomma un tasso finanziario non eccessivamente basso e questo bisogna dirlo, ma che consente però di accedere a delle rate davvero comode

da , il

    Opel Agila

    Vi piace la Opel Agila? Fatela vostra questo mese di ottobre, periodo in cui la piccola city car con le caratteristiche da piccola monovolume viene offerta a condizioni davvero vantaggiose.

    Difatti la Opel Agila con motore di un litro di cilindrata è posta in vendita ad un prezzo di 8.900 euro se si sfruttano gli incentivi governativi e così la vettura si può acquistarla con un?interessante promozione che prevede un anticipo pari a 1.900 euro e successive 48 rate mensili da 165 euro.

    Il risultato è una vettura che sarà costata il 32% in più rispetto alla stessa aiuto pagata per contanti, insomma un tasso finanziario non eccessivamente basso e questo bisogna dirlo, ma che consente però di accedere a delle rate davvero comode per un?auto fra le più riuscite fra tutte le vetture similari di appartenenza per la Opel Agila.