Offerte auto mese di ottobre 2009: ultimi modelli in offerta

Offerte auto mese di ottobre 2009: ultimi modelli in offerta

Limitatamente al modello della Fiat Croma con motore 1

da in Promozioni auto nuove, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Chiudiamo le promozioni di ottobre con le iniziative che converrà cogliere al volo, visto i ristretti tempi, promosse da diverse Case automobilistiche.

    Gli sconti Lancia

     
    Iniziamo con Lancia che per i modelli Lancia Delta Argento Ecochic GPL con motore 1.400 T-Jet da 120 cavalli di potenza, ha prezzi a partire da 18.850 euro. Ciò significa godere di uno sconto di 5.000 euro accedendo agli incentivi statali per le auto ecologiche e agli sconti incondizionati Lancia ma è anche possibile ottenere un finanziamento in 72 mesi a tasso agevolato.

     
    Sconti Citroen

     
    Accompagnata da un’incessante campagna pubblicitaria che ha interessato tutti i media, la Citroen promette a coloro che sceglieranno vetture Citroen lo stesso sconto praticato ai dipendenti della Casa francese. Le auto “promosse” sono tutte e appartenenti all’intera gamma disponibile escluse le vetture presentate a settembre. Grazie a questa promozione si può accedere all’acquisto anche di accessori e servizi ed, inoltre, l’auto si inizia a pagarla dopo novanta giorni.

     
    Sconti Fiat

     
    A parte gli sconti che abbiamo più volte visto questo mese, chiudiamo le promozioni di Fiat per il mese di ottobre con l’iniziativa della Casa torinese per tutti i modelli della gamma Fiat che prevede 6.000 euro di ecoincentivi e sei anni di finanziamento con anticipo zero; il navigatore satellitare My Nav è omaggio.

     
    Limitatamente al modello della Fiat Croma con motore 1.900 cc. di cilindrata da 120 cavalli di potenza in allestimento Active, proposta a 21.650 euro, visto che la vettura beneficia di uno sconto di 4.000 euro cui si aggiunge un finanziamento in 72 mesi con un TAEG del 4,69% ed un anno di polizza RC gratuita.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI