Offerte auto mese di ottobre 2009: Volkswagen Polo

Offerte auto mese di ottobre 2009: Volkswagen Polo

Tale vettura viene offerta con un finanziamento che prevede un anticipo di 2

da in Promozioni auto nuove, Volkswagen, Volkswagen Polo
Ultimo aggiornamento:

    volkswagen polo in promozione

    Prosegue, come già accaduto per’altro lo scorso mese di settembre, anche per l’attuale mese di ottobre, la promozione relativa alla Volkswagen Polo.

    La versione cui si riferisce l’attuale promozione è la Trendiline con motore di 1.200 cc. di cilindrata, in grado di erogare 60 cavalli di potenza, ma non si escludono anche altre versioni che potrebbero trarre giovamento dalla promozione. La Volkswagen Polo Trendline con motore come sopra evidenziato ha un costo di 12.450 euro.

    Tale vettura viene offerta con un finanziamento che prevede un anticipo di 2.700 euro e successive 60 rate mensili da 188,50 euro cadauna; il risultato è un’auto che alla fine del finanziamento sarà costata il 14,50% circa in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.


    Siamo insomma di fronte ad un’auto che si è posta da poco sul mercato e che dunque beneficia di tutti gli aggiornamenti previsti per le nuove versioni e si vede bene che l’acquisto risulta davvero comodo, basti pensare al basso anticipo e alle rate per tutte le tasche con un incremento finanziario davvero modesto; meglio di così, insomma, che altro si vuole!

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveVolkswagenVolkswagen Polo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI