Offerte auto mese di Ottobre 2010: Honda Jazz

Offerte auto mese di Ottobre 2010: Honda Jazz

Offerta auto Honda Jazz

Honda propone un’offerta auto nuova nelle concessionarie della Calabria. Stavolta la scelta cade sul modello del piccolo monovolume della Jazz. La vettura viene proposta dalle concessionarie esclusive al prezzo di 9.950,00 euro. Tale versione, con cui le rivendite della casa giapponese propongono l’offerta, è la Nuova Honda Jazz 5 porte Limited Edition. Le specifiche del modello sono la cilindrata 1.2 cc i-VTEC. Una vettura di grande pregio ad un prezzo scontato di 2.000,00 euro.

Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre un equipaggiamento di tutto rispetto: il colore metallizzato a scelta, il climatizzatore, l’impianto radio CD MP3, l’ABS con EBD, 6 airbag, VSA e 16 posizioni dei sedili, modulabili per il massimo del comfort. Il modello prevede anche i cerchi in lega.

Offerta auto Honda Jazz interni

Ciò che preme dire è che il propulsore offre delle alte prestazioni grazie alla sua tecnologia avanzata, degna delle migliori Honda. Una struttura ergonomica della plancia che garantisce la massima concentrazione durante la guida. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Honda. Il modello è acquistabile con zero anticipo e senza spese di istruttoria, con minirate da 99,50 Euro. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura dal design innovativo, che sarà considerata sempreverde.

Offerta auto Honda Jazz bagagliaio

I suoi consumi sono contenuti e le prestazioni sono di tutto rispetto. Nel ciclo urbano, infatti, la Honda Jazz percorre 15,2 km/l; in quello extraurbano, 22,2 km/l; nel misto, 18,9 km/l. Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Nuova Jazz emette 125 gr/km di CO2. Il suo motore, infatti, è ormai ampiamente collaudato: il 1.2 cc sviluppa una potenza di 90 cavalli. Velocità massima di 175 km/h. Chi acquista il suddetto modello partecipa anche al concorso messo in palio da Honda per vincere uno scooter Honda PCX125 che percorre 45 km con un litro di benzina.

425

Segui AllaGuida

Dom 31/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici