Offerte auto mese di Ottobre 2010: Kia Picanto

La Kia Picanto offerta ad un prezzo di 6

da , il

    Offerta auto kia picanto

    Kia propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie della Sicilia e della Calabria. Stavolta la scelta cade sul modello di utilitaria della Picanto. La vettura in questione viene proposta dalle concessionarie esclusive a partire da 6.900,00 euro, con incentivi Kia di 2.600,00 euro, IPT esclusa. Tale versione, con cui le rivendite della casa coreana propongono l’offerta, è la Kia Picanto 1.0 Town. Una vettura di particolare maneggevolezza ad un prezzo scontato.

    La garanzia è di 7 anni o 150.000 km, per le versioni a benzina e diesel. Per le versioni, invece, Bi-Fuel, la garanzia scende a 3 anni o 100.000 km. Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre un equipaggiamento abbastanza buono: il colore metallizzato a scelta, il climatizzatore, l’impianto radio CD, l’ABS, 2 airbag. Il modello prevede anche i cerchi in lega.

    Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Kia. Il modello è acquistabile con zero anticipo e 36 rate a tasso zero. Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura utilitaria che sarà considerata sempreverde. I suoi consumi sono contenuti e le prestazioni sono di tutto rispetto. Nel ciclo misto, infatti, la Kia Picanto consuma 5,0 l/100km.

    Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Picanto emette 112 gr/km di Co2. Il suo motore, infatti, è ormai ampiamente collaudato: il 1.0 cc 12 valvole sviluppa una potenza di 61 cavalli. Velocità massima di 150 km/h. La sua praticità, inoltre, sta nella capienza interna dell’abitacolo, comodo e con interni estremamente ergonomici. Il servizio clienti risponde al numero verde: 848-58.25.88.