Offerte auto mese di Ottobre 2010: Renault Modus

Offerte auto mese di Ottobre 2010: Renault Modus

Le concessionarie Renault di reggio Calabria propongono la Renault Modus 1

da in Incentivi Auto, Monovolume, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Modus
Ultimo aggiornamento:

    Modus 1.2 offerta fronte

    Le Concessionarie Renault propongono un’offerta di auto nuova, in questo mese di ottobre 2010. Si tratta di uno dei modelli più popolari della gamma: la Modus. Il modello in questione viene proposto dalle concessionarie di Reggio Calabria al prezzo di 9.550,00 euro. La versione, con cui le rivendite della casa francese della Renault propongono l’offerta, è la Modus 1.2 cc 75 Cv. Una vettura di particolare praticità ad un prezzo scontato di circa 3.600,00 euro: il prezzo di vendita, infatti, per la suddetta versione, è di 13.150,00 euro, chiavi in mano.

    L’iniziativa è stata definita “Green Days City”, per contraddistinguere la gamma Renault Eco2, che ha voluto sottolineare come il rispetto per l’ambiente nasca anche dalla strada. Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello di Modus offre qualcosa di interessante: la vernice metallizzata, il climatizzatore, l’impianto radio CD e 2 airbag.

    Modus 1.2 offerta interno
    La bella piccola monovolume dispone anche del sistema di sicurezza ABS e di quattro freni a disco.

    Il modello prevede anche i cerchi in lega. Il prezzo scontato è da considerarsi chiavi in mano, grazie agli ecoincentivi Renault che offrono la vettura a fronte di qualsiasi usato da rottamare, di proprietà del cliente da almeno sei mesi e solo per le vetture in stock. L’auto è in pronta consegna, a tasso 0.

    Modus 1.2 offerta fianco
    Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Renault Modus emette solo 119g/km di Co2 e che possiede dei consumi davvero bassi: nel ciclo combinato, infatti, ha bisogno solo di 5 litri di benzina per percorrere 100 km. Il suo motore, infatti, ampiamente collaudato, è un quattro cilindri che sviluppa sufficiente a spingere la vettura ad oltre 160 km/h.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incentivi AutoMonovolumePromozioni auto nuoveRenaultRenault Modus
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI