Offerte auto mese di settembre 2009: Fiat Qubo a 9.950 euro

Intanto cominciamo col dire che parliamo di Fiat Qubo Natural Power con sistema bi-fuel, benzina/metano e con motore di 1

da , il

    Fiat Qubo

    Perché torniamo a parlare di Fiat Qubo? Perché Fiat Qubo, insieme a tante altre auto prodotte da Fiat e disposte con carburanti alternativi, metano in particolare, gode di una promozione davvero irresistibile.

    Intanto cominciamo col dire che parliamo di Fiat Qubo Natural Power con sistema bi-fuel, benzina/metano e con motore di 1.400 cc.di cilindrata già Euro 5 da 70 cavalli di potenza con cambio a cinque marce offerto in due versioni, Active e Dynamic con prezzi che partono da 16.400 euro fino a 17.900 euro.

    Fiat Qubo

    Ma il vero vantaggio per questa vettura comincia in fase di acquisto, ciò in considerazione del fatto che la vettura emette appena 119 grammi di Co2 al chilometro e beneficia non solo delle agevolazioni governative che abbassano il prezzo fino a 11.400 euro, ma, grazie anche ad una speciale promozione Fiat, la Qubo costerà 9.950, ma attenzione, ciò varrà per tutto il mese di settembre in corso.

    Parliamo di un?auto che, oltre che versatile, dimostrandosi all?altezza del ruolo occupato di comodissima multispazio, si dimostra veramente interessante in fatto di consumi, con un?autonomia complessiva dei due serbatoi che consentono di giungere fino a quasi 1000 chilometri.