Offerte auto mese di settembre 2009: opportunità da diversi marchi

Per quanto riguarda la Mazda 2, anche questa vettura con motore di 1

da , il

    Offerte auto mese di settembre 2009: opportunità da diversi marchi

    Questo mese di settembre sono diverse le Case automobilistiche che si presentano al pubblico con sconti e incentivi vari per diverse loro vetture.

    Iniziamo con Suzuki Swift e Alto, entrambe le vetture vengono proposte con impianto GPL gratis, grazie agli incentivi statali.

    Anche Saab beneficia di incentivi sotto forma di finanziamenti a tasso zero con anticipo del 20% e durata fino a 48 mesi per quanto riguarda il modello 9-3 .

    Per quanto riguarda la Mazda 2, anche questa vettura con motore di 1.200 cc. di cilindrata benzina cinque porte già prevista di serie con climatizzatore, airbag, impianto radio/CD/MP3, riceve sconti dagli incentivi statali e da parte di Mazda, col risultato che la vettura, quanto mai moderna e già fatta oggetto di importante restyling, costa 9.900 euro.

    Sconto anche per Kia Sportage che riceve uno sconto incondizionato di 4.000 euro per le versioni sia a benzina che a gasolio, col risultato che la versione con motore di 2,0 litri di cilindrata CVVT Active con le sole due ruote motrici costa 18.000 euro.

    Chiudiamo la trattazione con BMW Serie 3, sia in versione berlina che Touring, in questo caso la vettura riceve agevolazioni finanziarie cui si aggiunge il Pacchetto Dynamic e dunque i prezzi saranno di 29.000 euro per la berlina e di 30.500 euro per la Touring, in caso di rottamazione dell?usato. Parliamo di due vetture accessoriate al massimo.