Offerte auto mese di settembre 2009: Opel Agila

Offerte auto mese di settembre 2009: Opel Agila

Sulla qualità della Opel Agila non c’è nulla da dire, oltretutto stiamo parlando di un city car con velleità da simil monovolume, sulla proposta da finanziare il pensiero che ci coglie per primo è rappresentato dalla comodità delle rate molto basse, soprattutto le prime 24 e sullo sconto applicato in caso di incentivo

da in Opel, Opel Agila, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Molto interessante questo mese di settembre la promozione che viene riservata alla Opel Agila con motore di un litro di cilindrata e dunque venduta al costo di 8.900 euro, laddove si provvedesse a consegnare un’auto usata da rottamare.

    Ma c’è di più, la Opel Agila grazie a questa promozione può essere acquistata con una proposta finanziaria abbastanza allettante, si pensi alla possibilità di corrispondere un anticipo di 1.900 euro e successive 24 rate mensili da 70 euro ciascuna, pagate le quali al cliente resterà da corrispondere ulteriori 48 rate mensili di importo pari a 165 euro a rata. Conti alla mano la Opel Agila fatta oggetto della presente promozione sarà costata il 32% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti.

    Sulla qualità della Opel Agila non c’è nulla da dire, oltretutto stiamo parlando di un city car con velleità da simil monovolume, sulla proposta da finanziare il pensiero che ci coglie per primo è rappresentato dalla comodità delle rate molto basse, soprattutto le prime 24 e sullo sconto applicato in caso di incentivo.

    L’unico dubbio che si potrebbe avere è sull’alta incidenza del tasso finanziario applicato che non è sicuramente ridottissimo, ma i tempi di esposizione del debito sono davvero lunghi e, dunque…. Amen!

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OpelOpel AgilaPromozioni auto nuoveUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI