Offerte Auto: Mini Abbey Road

Una proposta un po' particolare che riguarda un allestimento particolare della Mini, la Abbey Road e che viene proposta con un finanziamento lunghissimo e rate abbordabili; da valutare

da , il

    Mini Abbey Road

    Con una settimana di anticipo per la fine dell?anno, ecco la prima promozione del 2009 valida per tutto il mese di gennaio e che riguarda in questo caso la Mini Abbey Road.

    La vettura costa 20.000 euro e la Casa la offre con un lunghissimo finanziamento addirittura di 82 mesi, un vero e proprio mutuo! Senza anticipo e con rate mensili da 283 euro già comprensiva della copertura assicurativa della durata di cinque anni già nel prezzo, così come compresa è anche la manutenzione ordinaria per cinque anni o 50.000 chilometri.

    Alla fine la vettura sarà costata rispetto alla stessa auto acquistata per contanti con un aumento del 17% .

    Per un?auto che a qualunque epoca sia stata presentata ha fatto e continua a fare sempre sfaceli, una proposta finanziaria di questo tipo non può non convincere, il fatto che anche per un?auto che non si può definire d?elite ma un po? più particolare e riservata ad una fascia medio-alta di clientela venga proposta con queste condizioni la dice lunga di come siano cambiate le condizioni economiche degli italiani.