Offerte auto mese di Novembre 2010: Peugeot 107

La Peugeot 107 è offerta in promozione dalle concessionarie di Roma al prezzo di 6

da , il

    Offerte auto Peugeot 107

    Peugeot propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie di Roma. Stavolta la scelta cade sul modello della piccola 107. La vettura viene proposta dalla concessionaria a partire da 6.950 euro. Il modello specifico ha una cilindrata di 1.0 cc da 68 Cv. Una vettura di grande maneggevolezza ad un prezzo scontato di circa 2.000,00 euro.

    Per quanto riguarda l’allestimento, questo modello offre dispositivi accettabili: 4 airbag, cinture di sicurezza con pretensionatori, il colore metallizzato a scelta, il climatizzatore, radio CD. Il modello prevede anche i cerchi in lega ed assicurazione furto e incendio per 24 mesi in omaggio. Una vettura piccola ma dinamica, adatta al traffico cittadino e con tanta personalità.

    I particolari della Peugeot 107 sono studiati in funzione di un pubblico giovane o, comunque, dai gusti giovanili. All’interno dell’abitacolo, tutto è calcolato per massimizzare i costi ridotti senza, però, tralasciare qualità ed impressione di avere fatto un buon acquisto. Dettagli e condizioni, comunque, possono essere consultati anche sul sito web della Peugeot. Il modello è acquistabile con zero anticipo.

    Un prezzo ottimo, dunque, per una vettura utilitaria che non smette mai di stupire. I suoi consumi sono di 4.5 litri per percorrere 100 km. Tra le caratteristiche che bisogna sottolineare, per comprendere bene le ragioni di un valido acquisto come questo, c’è da indicare che la Peugeot 107 emette 109 gr/km di CO2. La velocità massima è di 157 km/h. La piccola francesina, inoltre, ha superato brillantemente anche i test per la sicurezza marcati EuroNCAP con 4 stelle.