Offerte Auto: Opel Antara & Volkswagen Touareg

Offerte Auto: Opel Antara & Volkswagen Touareg

Due auto ben riuscite anche se almeno una, la Opel Antara, poco interessante almeno per i nostri connazionali e Volkswagen Touareg di maggior successo offerti per tutto il mese con sconti allettanti in assenza di incentivi statali

da in Mondo auto, Opel Antara, Promozioni auto nuove, Volkswagen Touareg
Ultimo aggiornamento:

    Due altre offerte auto attendono per il mese in corso coloro che fossero interessati a due modelli di successo nell’ambito dei Suv di alta qualità e che sono rappresentati da vetture quali Opel Antara e Volkswagen Touareg.

    La Opel Antara per tutto questo mese viene proposta con uno sconto di 3.500 euro, pur non usufruendo di alcun beneficio statale per la rottamazione; il che significa usufruire di una moderna, anche se da noi non ha avuto troppa fortuna, 4×4 con motore di 2,0 litri di cilindrata e 150 cavalli di potenza che viene non solo proposta in vendita a 25.000 euro anzicchè a 28.500. ma che viene incentivata alle vendite anche grazie ad un particolare piano che prevede l’offerta di importanti dotazioni quali il cambio automatico, gli interni in pelle ed i fari allo xeno a metà prezzo, ovvero, per quest’ultimi, anzicchè pagare 3.000 euro per averli, si sborserebbero circa 1.500 euro; interessante.

    E non poteva mancare l’offerta per Volkswagen Touareg che, pur essendo stata privata degli incentivi statali, si presenta con uno sconto interessante perché, in questo caso, rappresentato da una supervalutazione dell’usato da permutare. Dunque uno sconto di almeno 2.500 euro per la versione con motore di 3,0 litri di cilindrata turbodiesel commonrail da 239 cavalli di potenza con trazione integrale e cambio a sei marce più ridotte.


    Ma c’è da ricordare che,l’offerta potrebbe anche scadere, per entrambe le vetture, entro il prossimo 31 dicembre.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoOpel AntaraPromozioni auto nuoveVolkswagen Touareg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI