Offerte Auto: Renault Scenic

Parliamo di una vettura giunta a fine carriera, ciò non toglie che la Renault Scenic è ancora molto valida al punto che viene proposta per tutto il mese di gennaio 2009 ad un prezzo scontato ed un interessante finanziamento

da , il

    Renault Scenic

    Interessante la proposta che Renault riserva alla ? sua? Scenic che viene offerta in versione con motore di 1.500 cc. di cilindrata dci in grado di erogare 105 cavalli di potenza a 18.000 euro pur se parliamo di una vettura bene accessoriata, si pensi ai sei airbag, al sofisticato impianto radio/CD/MP3 , al clima automatico ed ai fendinebbia.

    La vettura è anche proposta, per tutto il mese di gennaio, con un anticipo di 9.700 euro e successive 48 rate mensili da 195 euro e nel programma finanziario viene prevista anche la polizza furto, incendio per tutta la durata del finanziamento e assicurazione sul credito per un anno, il che significa un aumento percentuale del costo dell?auto pagata a rate rispetto alla stessa vettura prevista in contanti del 7,60% .

    Da dire che parliamo di un?auto che sta per essere pensionata, almeno in questo modello, dalla Renault, ma il prezzo ed il piano finanziario sono davvero interessanti e rendono la proposta accattivante.