Offerte auto settembre 2009: Chevrolet Matiz

Offerte auto settembre 2009: Chevrolet Matiz

Che dire, l’importo dell’anticipo è davvero basso anche se pari quasi al 20% del costo della vettura scontata, lo sconto la rende per tutti facilmente acquistabile e le rate sono davvero alla portata di tutte le tasche al punto che se si pensa alla copertura assicurativa si perde persino di vista il costo del finanziamento della vettura

da in Chevrolet, Chevrolet Matiz, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet matiz

    Anche nel mese di settembre scende in campo la Chevrolet Matiz che, oltre ad essere proposta ad un prezzo davvero interessante, 5.900 euro relativamente alla versione EcoLogic GPL Smile, qualora ci si presenti con un usato da rottamare, viene fatta oggetto anche di un’interessante promozione.

    Difatti la Chevrolet Matiz può essere acquistata con un anticipo di soli 900 euro e successive 24 rate mensili di 50 euro ciascuna e successive 56 rate mensili da 101 euro cadauna. Alla fine del finanziamento avremo pagato la vettura il 34,50% in più rispetto alla stessa vettura pagata per contanti e non solo…. È anche possibile unire a questa promozione anche l’assicurazione furto e incendio gratuita per ben dieci anni di durata.


    Che dire, l’importo dell’anticipo è davvero basso anche se pari quasi al 20% del costo della vettura scontata, lo sconto la rende per tutti facilmente acquistabile e le rate sono davvero alla portata di tutte le tasche al punto che se si pensa alla copertura assicurativa si perde persino di vista il costo del finanziamento della vettura.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet MatizPromozioni auto nuoveUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI