Offerte auto settembre 2009: Fiat Croma

Offerte auto settembre 2009: Fiat Croma

Per un’auto come la Fiat Croma, la possibilità di averla già ad un prezzo particolare e senza anticipo con rate abbastanza contenute è sicuramente un grosso vantaggio, anche se tutta l’operazione è riferita al modello base dove bisogna ammettere che la dotazione di serie non è proprio ai massimi livelli

da in Berline, Fiat, Fiat Croma, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Croma

    Torna in campo il prossimo mese di settembre, in ambito alle promozioni auto, la Fiat Croma che riceve per tutto il mese un particolare trattamento al fine di incentivare le vendite.

    Parliamo della Fiat Croma 1.900 cc. di cilindrata da 120 cavalli di potenza Multijet Active che viene, eccezionalmente proposta, al prezzo speciale di 21.500 euro, importo questo che può essere pagato senza anticipo.

    Infatti l’ammiraglia di Casa Fiat si può acquistare corrispondendo 72 rate mensili da 367,50 euro ciascuna.

    Alla fine il cliente avrà pagato la Fiat Croma poco meno del 24,50% rispetto alla stessa vettura pagata per contanti.

    Per un’auto come la Fiat Croma, la possibilità di averla già ad un prezzo particolare e senza anticipo con rate abbastanza contenute è sicuramente un grosso vantaggio, anche se tutta l’operazione è riferita al modello base dove bisogna ammettere che la dotazione di serie non è proprio ai massimi livelli.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineFiatFiat CromaPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI