Offerte auto settembre 2009: Honda CR-V

Offerte auto settembre 2009: Honda CR-V

Grazie alle promozioni di fine estate, la Honda CR-V in tale allestimento può essere acquistata con un anticipo di 11

da in Honda, Honda CR-V, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Honda CRV

    Scende in campo a settembre la Honda con la CR-V con una promozione interessante per quanto riguarda la serie speciale Action Trend che monta un motore da 2,0 litri di cilindrata benzina al costo di 25.850 euro.

    Grazie alle promozioni di fine estate, la Honda CR-V in tale allestimento può essere acquistata con un anticipo di 11.850 euro e successiver 36 rate mensili da 150 euro ed una maxirata finale di 11.865 euro che è ancora possibile rifinanziare con ulteriori 48 rate mensili da 278 euro.

    Se consideriamo il numero delle rate, anche di quelle afferenti al finanziamento del maxicanone, la vettura sarà costata il 18,50% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Una promozione un po’ sui generis, viste le cifre in ballo, se si pensa all’anticipo elevato ed alla stessa maxirata finale pure ingente se non fosse possibile rifinanziare il tutto.

    C’è da dire che il tasso finanziario applicato e modesto, ma visto l’anticipo, la promozione sembra “ tagliata “ per chi detiene un usato con un certo valore commerciale.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HondaHonda CR-VPromozioni auto nuove

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI