Offerte Auto: Ssangyong Rexton

da , il

    Ssangyong Rexton

    Promozione di febbraio anche per Ssangyong Rexston, il suv cino-coreano che ormai in Italia conosciamo bene ed in parte apprezziamo anche.

    La Ssangyong Rexton ha un prezzo di listino di 30.000 euro che è possibile pagare grazie ad un finanziamento fino a 15.000 euro a tasso agevolato. Il risultato sarà quello di dover corrispondere un alto anticipo pari alla metà del valore dell?auto, ovvero 15.000 euro e corrispondere il resto tramite un finanziamento agevolato in 60 rate mensili le prime 24 da 159,50 euro e le successive 36 da 450 euro.

    Il risultato finale, conti alla mano, sarà quello di aver pagato l?auto più cara rispetto alla stessa vettura acquistata per contanti, del 20% circa.

    Una promozione dunque da vagliare molto bene, perché se da un lato gli interessi sono sicuramente onesti, come si vede, stante anche il fatto che le rate sono abbastanza abbordabili, è l?anticipo la ? spina nel fianco? di questa proposta di febbraio, situazione che potrebbe tuttavia giungere a soluzioni se si dispone di un usato del valore corrispondente all?anticipo da versare, da dare in permuta.