Offerte Auto: tre vetture scontate per tutto il mese in corso

Offerte Auto: tre vetture scontate per tutto il mese in corso

Non sono terminati gli sconti sulle auto nuove per questo mese di maggio che volge al desio

da in Audi A6, Ford, Ford Fusion, Kia, Kia Cee'd, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Ford Fusion

    Il mese di maggio volge al termine, ma se avrete la possibilità in quest’ultima settimana rimasta di recarvi presso alcune concessionarie, vi aspettano tante novità, alcune davvero succulente.

    Iniziamo con Ford che sconta la “sua” Fusion di 3.000 euro, approfittando anche degli incentivi statali; il risultato sarà che la 1.400 TDCI già climatizzata e disponibile di serie con un potente impianto radio/CD/MP3 e vernice metallizzata costerà 12.450 euro; manca solo un “bel” finanziamento a tasso agevolato che ci sarebbe stato davvero bene anche per questo tipo di vettura.

    Kia Ceed

    Dall’America alla Corea, stavolta a scontare le proprie vetture è Kia che abbatte il prezzo della recentissima e riuscita Cee’d di 1.300 euro per tutta la gamma di vetture; tale sconto si potrà aggiungere all’eventuale beneficio di cui agli incentivi alla rottamazione. Interessante anche notare che la Cee’d gode di una garanzia lunghissima senza uguali sul mercato.

    E chiudiamo la carrellata di auto in promozione con la prestigiosissima Audi che riserva agli acquirenti dell’ammiraglia A6 in versione 3,0 litri di cilindrata TDI Tiptronic Quattro un prezzo di favore, nonostante proprio quest’allestimento sia il più prestigioso se si pensi all’inedito navigatore satellitare cui dispone la vettura, alle cam e radar parcheggio utilissimi in manovra, agli interni in pelle ed ai fari a scarica di gas; insomma, un’auto ultraprestigiosa offerta con un significativo risparmio grazie alle buone intenzioni della Casa di Ingolstadt.

    Nuova Audi A6

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Audi A6FordFord FusionKiaKia Cee'dPromozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI