Offerte mese di gennaio 2010: Toyota Yaris

Offerte mese di gennaio 2010: Toyota Yaris

Ma c’è di più, la Toyota Yaris così predisposta viene fatta oggetto di una promozione interessante che prevede l’assenza dell’anticipo ed il pagamento di successive 57 rate mensili costanti da 211 euro

da in Promozioni auto nuove, Toyota, Toyota Yaris, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Mese di gennaio interessante a proposito delle promozioni cui viene fatta oggetto la Toyota Yaris, l’utilitaria giapponese che non si può dire abbia mai goduto di un successo strepitoso almeno dalle nostre parti ma che essendo fatta oggetto spesso di offerte particolari si tenta di farla giungere, sottoponendola ad interessanti offerte, a volumi di vendita accettabili per un’auto del genere; staremo a vedere!Intanto diciamo che la Toyota Yaris che viene fatta oggetto della promozione è la 1.0 Now tre porte.

    La vettura è già compresa di climatizzatore manuale e buon impianto radio/CD/MP3, proposta a 8.750 euro se ci si presenta con un usato da rottamare.

    Ma c’è di più, la Toyota Yaris così predisposta viene fatta oggetto di una promozione interessante che prevede l’assenza dell’anticipo ed il pagamento di successive 57 rate mensili costanti da 211 euro ciascuna cui aggiungere 350 euro, una tantum, sulla prima rata per costi di accensione del finanziamento.

    Guardando a quest’offerta di gennaio ci si accorge che la vettura soggiace ad un Taeg del 6,60%, col risultato che la vettura sarà costata il 41,45% in più rispetto alla stessa auto acquistata per contanti. Da segnalare che la polizza furto e incendio è gratuita per tutta la durata del finanziamento.


    Sarà anche comodo acquistare la Toyota Yaris con tale promozione, vista l’assenza dell’anticipo, stessa cosa dicasi per le rate sicuramente abbordabili, l’assicurazione per tutta la durata del finanziamento è sicuramente comoda ma… che tassi che la Toyota applica a quest’auto e che costo elevato degli oneri accessori per accendere il finanziamento stesso. Se è così che si alletta la clientela, che dire….

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Promozioni auto nuoveToyotaToyota YarisUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI