Salone di Parigi 2016

Offerte mese di maggio e giugno 2009: l’offerta nipponica

Offerte mese di maggio e giugno 2009: l’offerta nipponica

La Daihatsu Cuore grazie a questa promozione in allestimento Hiro godrà di uno sconto di 525 euro rappresentato dal clima omaggio cui si aggiungono 1

da in Daihatsu, Daihatsu Cuore, Nissan, Nissan Micra, Nissan Pixo, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Continua anche questo mese e prosegue fino al prossimo 30 giugno la promozione che Daihatsu dedica alla Cuore e alla Sirion.

    La Daihatsu Cuore grazie a questa promozione in allestimento Hiro godrà di uno sconto di 525 euro rappresentato dal clima omaggio cui si aggiungono 1.500 euro per la rottamazione ed un finanziamento fino a sei ani ad un TAEG inferiore del 10% .

    L’altra offerta riguarda la Daihatsu Sirion Hiro che riceve dalla Casa automobilistica uno sconto incondizionato che si va ad aggiungere allo sconto per la rottamazione di 3.400 euro che possono divenire 5.500 euro se si opta per la versione bi-fuel, benzina/GPL ed un finanziamento per tutta la gamma di vetture oltre ad un finanziamento in sei anni a tasso del 9,40% .

    Gli sconti Nissan

    Questo mese è sembrata interessante l’offerta promozionale che Nissan dedica alle proprie vetture.

    Si parte con Nissan Pixo Easy-Eco e Easy che riceve 600 euro di sconto incondizionato se si accede ad un finanziamento Nissan.

    Vengono elargiti invece 1.000 euro di sconto incondizionato per le versioni della Nissan Active-Eco.


    Sconto incondizionato di 2.000 euro per Nissan Micra cumulabile con gli sconti per la rottamazione che divengono 5.000 euro per le vetture GPL sulla Nissan Micra Eco RDS anche con finanziamento a tasso zero.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaihatsuDaihatsu CuoreNissanNissan MicraNissan PixoPromozioni auto nuoveUtilitarie Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI