Offerte mese di maggio 2009: Modelli Nissan

Si parte con la neonata Nissan Pixo in allestimento Active – Eco che beneficia da subito di 600 euro di sconto incondizionato purchè si acceda ad un finanziamento concesso dalla Casa

da , il

    Nissan Pixo

    Questo mese di maggio 2009 la Nissan si presenta con tutta una serie di offerte relative a diversi modelli.

    Si parte con la neonata Nissan Pixo in allestimento Active ? Eco che beneficia da subito di 600 euro di sconto incondizionato purchè si acceda ad un finanziamento concesso dalla Casa.

    Anche la Nissan Micra si presenta con uno sconto interessante di 2.000 euro che va ad aggiungersi agli incentivi statali per la rottamazione, oltre agli ecoincentivi per le auto alimentate a GPL e c?è di più, la Nissan Micra ECO RDS GPL beneficia di uno sconto di 5.000 euro e si può accedere all?intera gamma della Nissan Micra con un finanziamento della durata di quattro anni a tasso quasi zero.

    Per quanto concerne la Nissan Note lo sconto incondizionato è di 1.350 euro che è possibile aggiungere allo sconto per la rottamazione ed eventualmente a quello che riguarda il bonus per auto bifuel, benzina/GPL. La versione della Nissan Note Eco GPL usufruisce invece di uno sconto di 4.350 euro. Per tutte le vetture della gamma Nissan Note è previsto un finanziamento di 4 anni a tasso quasi prossimo allo zero.