Opel 150 Years, nuovo allestimento in arrivo

Opel 150 Years, nuovo allestimento in arrivo

Nata nel 1862 Opel festeggia nel 2012 il suo 150° compleanno e ha annunciato il debutto di una nuova linea d’allestimento celebrativa, la 150th Anniversary, appunto, che andrà ad arricchire la gamma di quattro modelli chiave: Corsa, Meriva, Astra e Insignia

da in Opel
Ultimo aggiornamento:

    opel 150 anni allestimento

    Nata nel 1862 Opel festeggia nel 2012 il suo 150° compleanno. La casa ha annunciato il debutto di una nuova linea d’allestimento celebrativa, la 150th Anniversary, appunto, che andrà ad arricchire la gamma di quattro modelli chiave: Corsa, Meriva, Astra e Insignia. L’azienda automobilistica tedesca ne approfitta per regalare ai suoi modelli di punta una dotazione speciale e accessori particolari a condizioni vantaggiose per tutti i propri clienti. Si avrà infatti la possibilità di risparmiare circa 2.000 euro rispetto a quelli che sono i prezzi di listino.

    A caratterizzare le auto nate per questo speciale anniversario ci saranno dei badge di riconoscimento all’esterno e i battitacco in alluminio insieme ai sedili in tessuto e similpelle dal colore nero all’interno. Quello che distinguerà maggiormente queste vetture sarà l’ampia dotazione di serie che comprende i cerchi in lega, rispettivamente da 16 pollici per Corsa e Meriva, da 17 pollici per l’Astra e da 18 pollici per l’Insignia, il volante riscaldato, la radio con CD/MP3, i vetri posteriori oscurati e, per le piccole, i fendinebbia. L’Insignia avrà anche i sedili anteriori riscaldati e il sistema Navi 900 Europa.

    Inoltre la Opel offre la possibilità di aver accessori come il clima automatico bi-zona e il tetto panoramico per Corsa e Meriva, i sedili speciali per l’Astra e l’Insignia o il visual package che però è disponibile solo per l’ammiraglia, ad un costo inferiore a quello di listino. Sicuramente un modo di festeggiare il proprio compleanno che farà molto piacere a tutti gli automobilisti interessati all’acquisto di una Opel.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Opel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI