Opel Agila: arriva l’allestimento ultraeconomico White Edition

Opel Agila: arriva l’allestimento ultraeconomico White Edition

Infatti la Opel Agila White Edition è possibile sceglierla con motori da un litro di cilindrata o 1

da in Anteprima auto, Auto 2009, Monovolume, Opel, Opel Agila
Ultimo aggiornamento:

    Opel Agila White Edition

    Meno di 10.000 euro, rottamazione inclusa, 9.150 euro per la precisione e ci portiamo a casa una delle più riuscite piccole monovolume oggi sul mercato, quale di fatto è la Opel Agila.

    Per farlo dovremo orientarci su una Opel Agila White Edition, dunque rigorosamente di colore bianco, tonalità per’altro tornata di moda in un allestimento ultraeconomico.

    Infatti la Opel Agila White Edition è possibile sceglierla con motori da un litro di cilindrata o 1.200 cc. benzina nella versione equiparabile alla Enjoy, caratterizzata, fra l’altro, da ottimi consumi, 4,5 l/100 km ed emissioni di CO2 intorno a 120 g/km.


    Dunque, la Opel Agila White Edition si mostra al suo pubblico con una ricca dotazione di serie che comprende, l’ impianto radio/CD/MP3, il climatizzatore, l’ESP, il volante multifunzione, i sedili che è possibile abbattere del tutto,la chiusura centralizzata con telecomando, gli specchietti elettrici, i fendinebbia ed il computer di bordo ed a conti fatti il risparmio si vede eccome visto che per acquistare la Opel Agila tradizionale in allestimento Enjoy occorrono circa 1.700 euro in più.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MonovolumeOpelOpel Agila
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI