Opel Ampera a noleggio con Europcar

Opel Ampera a noleggio con Europcar

La Opel Ampera, versione europea della Chevrolet Volt, sarà disponibile a noleggio dalla fine dell'anno in Europa grazie ad un accordo siglato tra Opel e la società Europcar

da in Auto Elettriche, Noleggio auto, Opel, Opel Ampera
Ultimo aggiornamento:

    opel ampera laterale

    L’auto elettrica ad autonomia estesa Opel Ampera, versione europea della Chevrolet Volt, sarà disponibile a noleggio nel nostro continente grazie ad un accordo siglato dalla casa costruttrice tedesca con la società Europcar. Con questa partnership, la vettura potrebbe essere pronta per l’autonoleggio già entro la fine dell’anno. Il primo Paese raggiunto dal servizio dovrebbe essere la Germania, a novembre, seguita da Belgio e Paesi bassi. Francia, Italia, Portogallo, Spagna e Regno Unito dovrebbero essere serviti a partire dall’inizio del 2012.

    «Le auto elettriche sono tra le migliori soluzioni a lungo termine per venire incontro alle necessità energetiche e di rispetto ambientale della società – ha dichiarato Alain Visser, vicepresidente vendite e marketing di Opel Il fatto che Europcar abbia scelto di introdurre la Opel Ampera nella sua flotta è un’ulteriore prova che la nostra vettura ad autonomia estesa è affidabile ed utile per l’uso quotidiano».

    L’Ampera è un’auto elettrica dotata di un motore a benzina che estende la durata delle batterie. Questo porta l’autonomia complessiva della vettura ad oltre 500 km (40-80 in modalità solo elettrica), rendendola utilizzabile anche per viaggi di media lunghezza. La velocità massima dell’auto è di 161 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede circa 9 secondi.

    Nel piano di noleggio della Opel Ampera progettato da Europcar, i clienti sono invitati a presentarsi 10-15 minuti prima dell’orario previsto. In questo modo possono ricevere le istruzioni necessarie a guidare l’Ampera al massimo delle sue potenzialità, a ricaricare le batterie e ad utilizzare l’estensione di autonomia.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheNoleggio autoOpelOpel Ampera
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI