Opel Ampera elettrica, via alle prenotazioni

Opel Ampera elettrica, via alle prenotazioni

Al MoTechEco 2011, Opel ha diffuso nuovi dettagli sulla commercializzazione della Ampera, la prima elettrica EREV disponibile dalla fine del 2011

da in Auto Ecologiche, Auto Elettriche, Auto nuove, Opel Ampera
Ultimo aggiornamento:

    opel ampera prenotazioni

    Al MoTechEco 2011, il Salone della mobilità Sostenibile in corso a Roma, Opel ha diffuso nuove informazioni sulla commercializzazione della Opel Ampera, la prima auto elettrica EREV disponibile dalla fine del 2011. Si tratta di una berlina compatta con cinque porte e quattro posti, che è dotata di un comodo e capiente bagagliaio. Il propulsore elettrico da 111 KW sarà alimentato dalle batterie da 16 Kwh e grazie ad un propulsore endotermico è in grado di ottenere una autonomia di oltre 500 km, fino ad 80 ad emissioni zero.

    Il motore elettrico da 150 CV e 370 Nm di coppia consente alla Opel Ampera di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 9 secondi e di arrivare a una velocità massima di 161 km/h. Attraverso il Drive Mode il pilota può scegliere tra le varie modalità di guida: Normal, Sport, City Mountain in modo da ottimizzare la gestione dell’energia in funzione del percorso e delle condizioni di guida. La nuova vettura Opel sarà disponibile al prezzo di 42.900 euro ed è prenotabile dall’11 Maggio sul sito www.opel-ampera.com.

    La casa costruttrice ha dichiarato che questo dovrà essere il valore di listino consigliato, uguale per tutti i mercati in cui la vettura sarà introdotta. Opel ha già raccolto 3.500 contatti che sarebbero interessati alla vettura in Europa.

    I programma e-pionieer permette di prenotare la Ampera con un versamento di 100 Euro, per poi perfezionare l’acquisto a partire dal 1 al 31 ottobre. Gli ordini al pubblico saranno aperti a partire da novembre. Il prezzo potrà scendere qualora ci fossero degli incentivi per le auto elettriche.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto ElettricheAuto nuoveOpel Ampera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI