Opel Antara: ora costa meno

Opel Antara: ora costa meno

La nuova proposta della Opel per l’Antara prevede che lo stesso possa essere venduto risparmiando qualcosaa come 3

da in Anteprima auto, Auto 2009, Crossover, Opel, Opel Antara
Ultimo aggiornamento:

    C’è un modo ottimo per facilitare le vendite del celebre crossover della Opel più noto per le sue doti fuoristradistiche che da crossover, abbassarne il prezzo.

    Infatti la nuova proposta della Opel per l’Antara prevede che lo stesso possa essere venduto risparmiando qualcosaa come 3.000 euro, se si sceglie di acquistarlo con la sola trazione anteriore in luogo dell’attuale a trazione integrale.

    Il risultato è che la Opel Antara con questo nuovo allestimento che segue l’orientamento di altri costruttori, è un’auto che monta un motore di 2,0 litri di cilindrata commonrail CDTI in grado di erogare 127 cavalli di potenza, oppure a scelta, un 2,0 litri di cilindrata benzina da 140 cavalli. Da segnalare che la nuova versione si avvarrà anche di consumi che sono ridotti di circa il 3%, stessa cosa per quanto attiene le riduzioni delle emissioni inquinanti.


    La nuova versione godrà anche di interni più particolari, senza alcun aumento di prezzo, ricordiamo l’abitacolo in tessuto Morocanna di colore nero oppure beige, così come ritroveremo la pelle nella selleria sulla versione Cosmo, anche la carrozzeria godrà di nuovi colori, i Sovereign Silver, Olympic White, Placid Grey e Thunder Grey

    Ricordiamo le doti prestazioni della Opel Antara turbodiesel con questa nuova versione, 11 secondi e mezzo per accelerare da 0 a 100 orari e quasi 14 chilometri di percorrenza con un litro di gasolio, mentre, per quanto concerne la versione benzina, in questo caso l’accelerazione sarà di 11 secondi e 6 e quasi 11 chilometri con un litro di benzina.
    Foto tratte da:Repubblica

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009CrossoverOpelOpel Antara
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI