Opel Astra Cabriolet, teaser ufficiale della nuova auto media

Opel Astra Cabriolet, teaser ufficiale della nuova auto media
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

opel astra cabriolet teaser ufficiale

La nuova Opel Astra Cabriolet sarà commercializzata dalla casa automobilistica tedesca nel corso del prossimo anno. Nonostante la decisione dei vertici dell’azienda costruttrice sia questa, è già stato diffuso proprio da Opel il primo teaser ufficiale della nuova versione cabriolet. Si tratta di un’immagine che offre pochi dettagli, ma che lascia intuire qualcosa, anche se non molto. La nuova Opel Astra Cabriolet avrà un nuovo tetto in tela ripiegabile elettricamente a differenza dell’ultima generazione del modello, che era dotata di un tetto rigido.

Questo sarà composto di un materiale in tessuto e sembra che i tecnici di Opel abbiano prodotto una capote che è in grado di garantire sia comfort interno che durata. La nuova Opel Astra Cabriolet dovrebbe prendere ispirazione della versione tre porte Opel Astra GTC, quella che è stata appena presentata qualche giorno fa.

Il design sarà infatti lo stesso nella parte posteriore della vettura e dovrebbe avere anche la stessa gamma di motori. Il telaio invece sarà modificato: gli ingegneri della casa automobilistica hanno lavorato per rendere la struttura più rigida rispetto al passato e assicurare così alla Cabriolet la stessa sicurezza che hanno tutte le altre versioni.

Alcune indiscrezioni sostengono anche che la casa automobilistica abbia deciso di denominare la nuova auto in maniera differente dalle altre e che in questo momento, Opel Calibra sarebbe il nome più probabile. Non sono disponibili altre informazioni in merito, ma non è da escludere che si possa sapere qualcosa di più nei prossimi giorni.

304

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 13/06/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici