Opel Astra: foto spia della nuova versione

da , il

    Nuova Opel Astra Foto spia

    Dovrebbe presentarsi così, pronta per il prossimo Salone di Francoforte, la nuova Opel Astra, fatta oggetto di un interessante restyling che di fatto ha del tutto ringiovanito la vettura che in Italia non ha mai spopolato in fatto di consensi da parte del pubblico.

    La nuova Opel Astra si presenterà a due volumi, vero è che la vettura è stata fatta oggetto di vistosi cambiamenti, ma vero è anche che le immagini sono ancora troppo poche per poter dire al meglio come si presenterà di fatto la nuova media tedesca che si muove in un campo minato in fatto di concorrenti che non le mancheranno di certo.

    Oltretutto è anche utile segnalare che per la Casa tedesca tale nuova versione è importante perchè potrebbe in qualche modo partecipare a risollevare le sorti della sua controllante General Motors.

    Da segnalare che, proprio a fortificare questa necessità di dare smalto alla Opel, la Casa presenterà il prossimo anno una Opel Astra ibrida, fatto del tutto inedito per il marchio ma che testimonia come i piani volti alla realizzazione di auto quanto meno inquinanti possibile vanno avanti eccome.

    L?introduzione di una versione ibrida comunque non apporterà sostanziali modifiche in fatto di nuovi motori applicati, visto che la Opel Astra dovrebbe sempre dotarsi di motori benzina e diesel come avvenuto fin?adesso, così come viene sempre riproposta la vettura a tre e cinque porte e, oltre alla berlina faremo la conoscenza anche con una station wagon, mentre viene confermata anche per la nuova Opel Astra la trazione anteriore.