Opel Astra: foto spia

Opel Astra: foto spia
da in Anteprima auto, Auto 2010, Berline, Foto Spia, Opel, Opel Astra
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime foto spia che ritraggono la nuova Opel Astra colta dagli obiettivi durante un test drive nelle strade statunitensi.

    Basta poco, nonostante la bardatura imperante che camuffa la vettura, cogliere particolari importanti, a cominciare dai cerchi in lega leggera che fanno capolino in vettura, stessa cosa riguardo i paraurti anteriori di forma generosa.

    Da segnalare che dalle immagini risultano visibili le forme della versione cinque porte che riprende quasi interamente la vettura che siamo abituati a conoscere, ciò non toglie, pero’, che la nuova versione ci sembra visibilmente più aggressiva e sportiva insieme.

    Diverse le modifiche interne che denunciano un abitacolo molto più moderno e raffinato, mentre per quel poco che si conosce della nuova meccanica, sappiamo che la vettura si dota di nuove sospensioni di tipo adattativo, di nuovi cambi marcia a sei rapporti e l’adozione di motori uguali a quelli già esistenti nell’attuale versione, anche se si prevede che siano più ecologici.


    Da segnalare che la nuova Opel Astra sarà sul mercato il prossimo 2010 .

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010BerlineFoto SpiaOpelOpel Astra
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI