Opel Astra: gli interni della nuova versione

Opel Astra: gli interni della nuova versione

La vettura si mostra al meglio con una cura dei dettagli non comune fatto che l’ascriverebbe di diritto addirittura ad una simil ammiraglia, si notano tuttavia gli elementi che sono comuni con la Opel Insignia

da in Anteprima auto, Berline, Opel, Opel Astra, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Interni della Opel Astra

    Dopo averla vista all’esterno, la nuova Opel Astra, non poteva mancare qualche foto spia degli interni che ritraggono la vettura definitiva.

    La vettura si mostra al meglio con una cura dei dettagli non comune fatto che l’ascriverebbe di diritto addirittura ad una simil ammiraglia, si notano tuttavia gli elementi che sono comuni con la Opel Insignia.

    C’è da ricordare che la rivale della Ford Focus, solamente per citarne una, si presenterà sul mercato al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte e come abbiamo detto più volte, gli elementi di contatto con la Opel Insignia ci sono tutti. Non torniamo a parlare della nuova Opel Astra, citiamo soltanto a proposito di motori che la nuova media tedesca si presenta con un nuovo propulsore di 1.400 cc.

    di cilindrata turbo benzina da 138 cavalli di potenza che si aggiunge ad altre tre propulsori sempre benzina con potenze che vanno dai 99 fino a 178 cavalli e quattro motori turbodiesel da 94 fino a 158 cavalli compresa una versione Ecoflex con emissioni di 120 gr/km di CO2 immessa nell’aria.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBerlineOpelOpel AstraSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI