NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Astra GTC 2013: foto spia del restyling

Opel Astra GTC 2013: foto spia del restyling
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2013, Auto nuove, Berline, Coupè, Foto Spia, Opel, Opel Astra, Opel Astra GTC, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    I nostri colleghi di Carscoop hanno sorpreso sulle strade un muletto della nuova Opel Astra GTC 2013, versione restyling della berlina/coupè della casa del Fulmine. Il restyling della gamma dell’Opel Astra era già stato anticipato in passato, ma poi non erano stati diffusi ulteriori dettagli in merito. Grazie a queste nuove foto spia che ritraggono una Opel Astra GTC restyling ancora piuttosto camuffata, ritorna l’attenzione sulla media tedesca, che comincia a non essere più freschissima. Seppur si stia parlando di un progetto molto recente, l’Astra deve fare i conti con l’eterna rivale Volkswagen Golf, che proprio in questo periodo sta venendo presentata nella sua settima generazione. La ricetta della cura ringiovanente da parte di Opel è piuttosto semplice: qualche nuova linea all’esterno, piccole novità all’interno e nuovi contenuti, il tutto senza ritoccare i prezzi di listino.

    Come vediamo dalle foto spia, la nuova Opel Astra GTC 2013 verrà principalmente modificata nel frontale, la parte pià camuffata nel muletto fotografato su strada. Nello specifico si possono benissimo prevedere dei ritocchi alla fascia paraurti, che avrà una differente gestione delle prese d’aria, ma è anche attesa una nuova mascherina, leggermente ridisegnata. Saranno anche ridisegnati i fari fendinebbia.

    La tendenza sarà quella di allineare le forme della Opel Astra GTC a quelle dei più recenti modelli della casa tedesca ed in particolare a quelle della recente Opel Astra BiTurbo CDTI. Il resto del corpo vettura resterà pressocchè invariato, con l’unica eccezione del posteriore, dove ci potrebbero essere delle modifiche marginali al paraurti o alla geometria interna dei gruppi ottici. Sono anche attesi dei nuovi colori per la carrozzeria ed alcuni nuovi modelli di cerchi in lega.

    Gli interni della nuova Opel Astra GTC 2013 includeranno delle nuove finiture e rivestimenti per i sedili, mentre non sono previste novità in termini stilistici. La dotazione sarà ulteriormente arricchita rispetto a quella odierna, mentre sul fronte dei motori potrebbe esserci qualche aggiornamento volto a ridurre consumi ed emissioni nocive. Il lancio sul mercato? Si parla dell’inizio del 2013.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2013Auto nuoveBerlineCoupèFoto SpiaOpelOpel AstraOpel Astra GTCRestyling
    PIÙ POPOLARI