Opel Astra GTC, nuova immagine senza camuffature

Autoplus ha pubblicato un'immagine della Opel Astra GTC, vettura che è stata immortalata senza camuffature durante i test ufficiali

da , il

    opel astra gtc immagine

    Il sito francese Autoplus ha pubblicato un’immagine che ritrare la nuova Opel Astra GTC, vettura che è stata immortalata senza camuffature nel corso di una sessione di foto ufficiali. L’auto a tre porte tedesca deriva dal prototipo GTC Paris che è stato presentato lo scorso ottobre durante il Salone di Parigi 2010 e condivide lo schema tecnico con la berlina, comprese le dimensioni. L’auto sarà infatti lunga circa 4.46 metri, 17 cm più dell’attuale GTC e 4 cm in più della versione con cinque porte.

    Sotto il cofano ci saranno i motori 1.4 e 1.6 Turbo ed i 1.7 e 2.0 CDTI, mentre il performante due litri Turbo con circa 290 CV di potenza, destinato alla versione OPC, sarà introdotto nel corso del 2012.

    L’Opel Astra GTC andrà a completare la gamma che è composta anche dalla variante cabriolet, che è stata anticipata negli scorsi giorni da una ricostruzione grafica ed è attesa nel 2013.