NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Astra GTC OPC: foto ufficiali e dettagli

Opel Astra GTC OPC: foto ufficiali e dettagli

Sportività e prestazioni elevate sono la caratteristiche della nuova Opel Astra GTC OPC, con il suo motore da 280 cv

da in Auto sportive, Berline, Opel, Opel Astra, Opel Astra GTC
Ultimo aggiornamento:

    Opel ha diffuso le foto ufficiali della nuova Opel Astra GTC OPC, versione sportiva della berlina della casa costruttrice tedesca. Si tratta di un modello particolarmente potente e performante, dedicato a chi ama questa famiglia di vetture, ma non vuole rinunciare a prestazioni elevate. La Astra GTC entra così a far parte della gamma OPC della Opel insieme alla Opel Corsa ed alla Opel Insignia. Chi volesse vederla o acquistarla dovrà aspettare però ancora qualche mese: l’inizio della commercializzazione di questa vettura è infatti previsto per l’estate del 2012.

    Sotto il cofano della Opel Astra GTC OPC troviamo un potente motore 2.0 turbo ad iniezione diretta in grado di erogare ben 280 cv, con una coppia massima di 400 Nm. Grazie a questa unità, afferma la Opel, l’auto è in grado di raggiungere la velocità massima di 250 Km/h.

    L’auto sportiva è dotata di varie soluzioni tecnologiche per gestire al meglio la sovrabbondante potenza del suo propulsore. Tra queste il differenziale autobloccante, il telaio FlexRide con regolazione degli ammortizzatori, dell’acceleratore dello sterzo (modalità Sport e OPC) e le sospensioni HiPerStrut.

    Esteticamente la nuova Opel Astra GTC OPC si caratterizza per gli speciali passaruota, le minigonne laterali, lo spoiler posteriore, i tubi di scarico trapezoidali ed i freni ad alte prestazioni Brembo. All’interno troviamo un equipaggiamento studiato appositamente per questo modello con volante OPC e sedili sportivi.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBerlineOpelOpel AstraOpel Astra GTC
    PIÙ POPOLARI