Opel Astra GTC: primo render

Opel Astra GTC: primo render

La Opel Astra GTC sfrutterà gli stessi motori del modello Opel Astra 5 porte, ne deriva che la sportiva dovrebbe dotarsi dell’inedito 1

da in Anteprima auto, Auto 2011, Berline, Opel, Opel Astra, Opel Astra GTC
Ultimo aggiornamento:

    nUOVA oPEL aSTRA gtc

    Fino adesso solo un render per caratterizzare la nuova Opel Astra GTC, la sportivissima a tre porte che dovremo poter vedere a partire dal prossimo mese di dicembre 2010, ma la commercializzazione dovrebbe avvenire entro il prossimo mese di febbraio 2011 .

    La Opel Astra GTC sfrutterà gli stessi motori del modello Opel Astra 5 porte, ne deriva che la sportiva dovrebbe dotarsi dell’inedito 1.400 cc. di cilindrata turbo benzina in grado di erogare 170 cavalli di potenza.


    Ma la vera chicca dell’Opel Astra GTC è rappresentata dal propulsore di 2,0 litri di cilindrata turbo OPC che sarà in grado di poter contare su una velocità massima di 250 km/h con prestazioni davvero incredibili; ciò è dovuto al fatto che oltre ai potenti propulsori impiegati si confida sulla leggerezza della vettura e sulle inedite doti aerodinamiche della GTC rispetto alla precedente versione e alla stessa berlina.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011BerlineOpelOpel AstraOpel Astra GTC
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI