Opel Astra: il modello GTC Coupè e Sport Tourer, anteprima

Opel Astra: il modello GTC Coupè e Sport Tourer, anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto sportive, Opel, Opel Astra, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Opel Astra GTC

    La vedremo entro quest’anno e dovrebbe concretizzarsi con un tripudio di consensi da parte del mercato, stiamo parlando della Opel Astra GTC Coupè che anche nella nuova versione recupera qualche elemento della versione che va a sostituire.

    La nuova Opel Astra GTC Coupè sarà una tre porte con un design inedito più bassa di un tempo e con la parte posteriore davvero inedita. La vettura debutterà con un poderoso propulsore di 2,0 litri di cilindrata turbo da 270 cavalli di potenza.

    Opel Astra Sport Tourer

    L’anno prossimo invece assisteremo al debutto della Opel Astra Sport Tourer che nel vecchio modello ha sempre trovato un ampio consenso da parte del nostro mercato.

    La vettura che si presenta come al solito spaziosa e compatta al contempo, confortevole e quanto mai versatile, come del resto si addice ad una vera station wagon, si chiamerà come la vettura che va a sostituire, dunque il suo nome sarà sempre quello di Sport Tourer che riprende anche tratti che sono comuni alla Opel Insignia, da poco sul mercato e già fatta di grande attenzione da parte del pubblico.
    Foto tratte da:Autoggi

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto sportiveOpelOpel AstraSW Station Wagon
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI