Opel Astra OPC: foto spia prima del debutto al Motor Show di Bologna 2011

Opel Astra OPC: foto spia prima del debutto al Motor Show di Bologna 2011

La nuova Opel Astra OPC potrebbe essere svelata durante il Motor Show di Bologna 2011

da in Auto 2012, Auto sportive, Foto Spia, Motor Show Bologna 2016, Opel, Opel Astra, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Opel Astra OPC dovrebbe essere ufficialmente svelata al pubblico in anteprima mondiale nel corso del Motor Show di Bologna 2011. La vettura sportiva sarà poi disponibile nelle concessionarie entro la primavera del 2012. La nuova auto Opel è stata immortalata in alcune foto spia mentre era impegnata in una serie di test su strada, anche se coperta da alcune camuffature sia nella parte anteriore che in quella posteriore è possibile notare alcune caratteristiche.

    La nuova Opel Astra OPC si differenzia rispetto al modello che è stato presentato durante il Salone di Francoforte 2011 per la presa d’aria di maggiori dimensioni sul frontale, per in cerchi in lega da 20 pollici dai quali si intravede l’impianto frenante Brembo e per il doppio impianto di scarico ospitato dal diffusore d’aria. Le novità maggiori che sono in arrivo con la nuova Opel Astra OPC si dovrebbero trovare invece sotto al cofano: la Opel Astra OPC sarà spinta dalla motorizzazione quattro cilindri 2.0 L che dovrebbe avere circa 300 cavalli, abbinata alla trasmissione manuale a sei rapporti.

    Inoltre questo veicolo presenterà di serie un differenziale a slittamento limitato. Grazie alla potenza a disposizione, la nuova Opel Astra OPC dovrebbe essere in grado di tenere testa alle rivali che sono Volkswagen Golf R e Audi S3.

    Secondo alcune indiscrezioni, la velocità massima della nuova OPC sarà superiore ai 240 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h avverrà in circa sei secondi. L’appuntamento per vedere dal vivo la nuova Opel Astra OPC e anche per saperne di più, è al Motor Show di Bologna 2011.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto sportiveFoto SpiaMotor Show Bologna 2016OpelOpel AstraSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI