NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Astra: Opel Magazine è dedicato a lei

Opel Astra: Opel Magazine è dedicato a lei

Continua la promozione della nuova Opel Astra

da in Auto nuove, Opel, Opel Astra
Ultimo aggiornamento:

    Opel Astra Opel Magazine

    Ormai quasi tutti prima di effettuare un acquisto s’informano sulla rete. Tanto più se si tratta di una spesa impegnativa e da un lato anche affettiva, come quella di un’auto. Le case lo sanno e online non mancano fotogallery, video, e informazioni ufficiali. Le stesse foto spia hanno la funzione di alimentare il chiacchericcio sul web, pompando la suspance degli appassionati e l’attenzione dei navigatori.
    Ci sono case che però hanno un’indiscussa abilità nel martellare la rete, godendo di una promozione incisiva e quasi gratuita.

    Una di queste è Fiat, che mastica bene la lingua della comunicazione, soprattutto nel settore Eventi. Si è lanciata sul web anche Opel, o meglio, c’ha lanciato la sua Astra, costruendole attorno uno spazio interattivo a disposizione dei curiosi.


    Opel Magazine è un sito dedicato alla nuova Opel Astra – sotto, il link – nel quale possiamo trovare contenuti multimediali, informazioni e tanto altro ancora. La grafica sembra quella di un giornale di moda, curata e accattivante.

    Tra i contenuti multimediali troviamo il video Behind the Scenes – Making of, dove gli sviluppatori raccontano la nuova Astra, appunto, da dietro le quinte. Tre pagine di storia sono invece dedicate alla vecchia Kadett decapottabile, che viene indicata come l’antenata di tutte le Opel Astra.

    Da Opel Magazine potrete accedere alla pagina dedicata di Facebook, scaricare il catalogo, richiedere una prova su strada o iscrivervi alla newsletter per essere sempre aggiornati.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveOpelOpel Astra
    PIÙ POPOLARI