NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Astra Sports Tourer, grande successo di vendite

Opel Astra Sports Tourer, grande successo di vendite

Opel ha comunicato che la station wagon Astra Sports Tourer, disponibile sul mercato da un anno, ha raggiunto un successo tale da superare tutte le aspettative

da in Mercato Auto, Opel, Opel Astra, Opel Astra Sports Tourer, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    opel astra sports tourer successo vendite

    Opel ha annunciato che la station wagon Astra Sports Tourer, disponibile sul mercato da un anno, la commercializzazione in Europa è infatti iniziata nel mese di settembre del 2010, ha raggiunto un successo tale da superare tutte le aspettative. Il modello, insieme agli altri della famiglia Astra, tra i quali anche la nuova GTC, variante tre porte che sarà esposta al Salone di Francoforte 2011 e quelli più recenti della gamma Opel, come Insignia e Meriva, rappresentano le basi di crescita.

    La nuova Opel Astra Sports Tourer, assemblata in Gran Bretagna, è già stata prodotta in oltre 100.000 esemplari, dopo nemmeno un anno dal debutto sul mercato auto: il modello due volumi è leader nel proprio segmento in molti Paesi europei. Il miglior mercato in Europa, per la nuova Opel Astra Sports Tourer è quello della Germania, dove sono state vendute oltre 40.000 unità della station wagon, seguono Italia ed Inghilterra. I motori preferiti, sono il 1.4 litri turbo benzina e il 1.7 litri CDTI diesel.

    La nuova Opel Astra Sports Tourer, viene proposta anche con un motore 1.4 litri benzina aspirato da 101 cavalli, con un motore 1.6 litri benzina aspirato da 116 cavalli, con un motore 1.6 litri benzina sovralimentato da 179 cavalli, con un motore 1.3 litri CDTI diesel da 95 cavalli e con un motore 2.0 litri CDTI diesel da 160 cavalli.

    Tre sono i livelli di allestimento e le trasmissioni: manuale a cinque marce, manuale a sei marce e automatica sequenziale a sei marce. La nuova Opel Astra Sports Tourer in Italia viene proposta con prezzi compresi tra 18.400 euro e 25.650 euro.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercato AutoOpelOpel AstraOpel Astra Sports TourerSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI