Opel: concept car al Salone di Francoforte 2011

Opel: concept car al Salone di Francoforte 2011

Opel ha comunicato che presenterà nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre, una concept car inedita insieme a tre importanti novità che sono state già annunciate in precedenza dalla casa automobilistica tedesca e che sono Opel Zafira, Opel Astra GTC e Opel Combo

da in Auto 2012, Auto nuove, Concept Car, Opel, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    opel concept car salone francoforte 2011

    Opel ha ufficialmente comunicato che presenterà nel corso del Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre, una concept car inedita insieme a tre importanti novità che sono state già annunciate in precedenza dalla casa automobilistica tedesca e che sono Opel Zafira, Opel Astra GTC e Opel Combo. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, il prototipo che sarà esposto durante la manifestazione automobilistica tedesca rappresenterà una novità molto particolare per il brand.

    Questa sarà una vettura che si orienta verso il piacere di guida e che è stata assemblata anche per anticipare il cambiamento futuro della mobilità. Non è ancora ben chiaro quello che ci aspetta, ma potrebbe trattarsi di una concept car che precede la nuova Opel Junior, il nuovo Suv di dimensioni medie, la nuova Opel Calibra o la nuova Opel Astra cabriolet. Le ipotesi però non finiscono qui, Opel potrebbe aver in serbo per il Salone di Francoforte 2011 la prima anticipazione dell’auto elettrica che è attualmente in fase di sviluppo ed è attesa sul mercato auto tra qualche anno.

    La casa tedesca non ha voluto divulgare ulteriori dettagli in merito alla questione, anche perchè, come fanno anche altre aziende costruttrici, ha cercato di creare curiosità intorno a questo nuovo modello di auto.

    Per saperne di più a questo punto bisogna solo attendere l’inizio del salone tedesco, durante il quale sarà possibile conoscere meglio ogni particolare e ogni dettaglio della nuova arrivata e ovviamente poterla ammirare meglio dal vivo.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveConcept CarOpelSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI