Opel e Renault, promozioni e sconti auto nelle zone alluvionate

Opel e Renault, promozioni e sconti auto nelle zone alluvionate

Opel e Renault hanno deciso di proporre delle particolari agevolazioni economiche e sconti per l'acquisto di un'auto nuova destinati ai residenti delle zone alluvionate, per andare incontro ai cittadini le cui vetture sono state distrutte

da in Mondo auto, Opel, Promozioni auto nuove, Renault
Ultimo aggiornamento:

    opel renault promozioni sconti auto alluvione

    Opel e Renault offrono delle agevolazioni economiche e sconti per l’acquisto di un’auto nuova ai residenti delle zone alluvionate, per andare incontro ai cittadini che non hanno più delle vetture perchè distrutte dall’alluvione. L’iniziativa di Opel è attiva nelle province di La Spezia, Massa Carrara e nel comune di Genova, le aree dove è attivo lo stato di emergenza. La campagna prevede uno sconto rottamazione per tutti coloro che hanno subito gravi danni alla propria auto, con la possibilità di rottamare il mezzo distrutto allargando a tutti l’incentivo che viene di solito riservato a chi sostituisce un veicolo immatricolato prima del 31 dicembre 2001.

    Renault invece introduce un bonus di solidarietà di 1.500 euro per l’acquisto di una vettura nuova, bonus che scende a 750 euro per chi sceglie un’auto usata. L’offerta si aggiunge alla possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero con prima rata a sei mesi dalla consegna del veicolo.

    Oltre all’acquisto di un nuovo modello, Renault propone anche delle agevolazioni anche per le riparazioni delle automobili danneggiate.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoOpelPromozioni auto nuoveRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI