Opel Insignia by Irmscher: anteprima

Opel Insignia by Irmscher: anteprima

Sarà perchè Irmscher è una società controllata da Opel, fatto sta che la nuova Opel Insignia non è ancora giunta sul mercato e già si è proceduto ad un intervento ad opera di un tuner

da in Anteprima auto, Opel Insignia, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Opel Insignia by Irmscher

    Non è ancora sul mercato la nuova Opel Insignia, l’erede e sostituta della Vectra e già sulla berlina si cimentano i tuner.

    In questo caso l’elaborazione è a cura di Irmscher con la particolarità che essendo l’azienda sotto il controllo di Opel le auto elaborate dal preparatore possono essere vendute direttamente presso le concessionarie ufficiali di Opel.

    I ritocchi estetici della Operl Insignia riguardano soltanto il design, nessun intervento è stato previsto per la meccanica e, dunque, si veda la nuova calandra a nido d’ape, il nuovo spoiler che fra l’altro rende più sportiva la vettura e i nuovi paraurti cui si dota la Opel Insignia, fra l’altro il paraurti anteriore accoglie anche i diffusori dell’aria mentre quelli posteriori accolgono gli scarichi inox gemellati di cui si dota la vettura.

    Opel Insignia by Irmscher

    Da segnalare che la Opel Insignia by Irmscher si dota di nuovi cerchi in lega le cui inedite razze conferiscono eleganza e sportività all’auto nella generosità delle dimensioni, di ben 20 pollici di diametro.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoOpel InsigniaTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI