Opel Insignia: in volo a Londra

da , il

    Opel Insignia

    Se l?intento di Opel con la Insignia era quello di stupire non si può certo dire che non ci siano riusciti, si pensi alla trovata pubblicitaria di far ?volare? la nuova berlina della Casa tedesca davanti ad una folla di 400 spettatori, sul Tower Bridge.

    In soli sei secondi, infatti, l’erede della Vectra, si è schiantata a terra all?interno di un apposito involucro che proteggeva la Insignia, Un sistema, quello adottato dagli organizzatori dell?evento di grande effetto scenico.

    «Abbiamo voluto attirare l?attenzione sui particolari e mettere in evidenza precisione con cui abbiamo sviluppato la nuova Insignia» ha dichiarato Alain Visser, Chief Marketing Officer di GM Europe. «Come la progettazione della vettura, anche questo evento ha dovuto essere coordinato attentamente nei suoi particolari».

    Adesso, a presentazione avvenuta, ci si aspetta dalla Opel Insignia il successo promesso e soprattutto, immaginiamo meritato.