Motor Show Bologna 2016

Opel Insignia OPC: altre notizie

Opel Insignia OPC: altre notizie

Parliamo di una strepitosa sportiva, chiaramente anche in fatto di prestazioni, 250 km/h di velocità massima con accelerazioni, da 0 a 100 orari in appena sei secondi per una trazione integrale con apposito assetto in fatto di sospensioni per sopportare le sollecitazioni che la vettura subisce

da in Anteprima auto, Auto 2010, Mondo auto, Opel-Insignia-OPC, Salone di Barcellona
Ultimo aggiornamento:

    Indipendentemente dalle alterne vicende che contraddistinguono il marchio Opel al centro di una crisi spaventosa della sua controllante, la Casa tedesca prosegue imperturbata nella realizzazione di nuovi modelli da presentare al suo numeroso pubblico e, ultimo in ordine di tempo, ecco l’anteprima della Opel Insignia OPC, subito dopo aver assistito alla presentazione della Sports Tourer.

    Stiamo parlando di una vettura strepitosa in fatto di prestanza del suo motore, un 2,8 litri di cilindrata a sei cilindri con ben 325 cavalli di potenza con cambio a sei marce manuale.

    Parliamo di una strepitosa sportiva, chiaramente anche in fatto di prestazioni, 250 km/h di velocità massima con accelerazioni, da 0 a 100 orari in appena sei secondi per una trazione integrale con apposito assetto in fatto di sospensioni per sopportare le sollecitazioni che la vettura subisce. Come è ovvio che sia tutto dovrà essere in linea con le prestazioni anche per quanto concerne i sistemi di sicurezza, freni in testa, si pensi ai dischi da 335 mm. di spessore Brembo così come è difficile non notare anche il doppio scarico cromato che partecipa attivamente a conferire sportività e aggressività a quest’auto.


    Il resto è perfettamente in linea con l’habitus indossato dalla Opel Insignia OPC, a partire dai poderosi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro, calandra sportiva, minigonne laterali, interni sportivi, pedaliera in alluminio compresa.

    Insomma, il modo per godersi una vera sportiva restando all’interno di una confortevole berlina alla Opel l’hanno trovato eccome…. peccato soltanto che per vederla dovremo aspettare il mese di ottobre, novembre di quest’anno ma per chi non vuol aspettare è pronta l’anteprima al Salone di Barcellona di maggio.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Mondo autoOpel-Insignia-OPCSalone di Barcellona

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI