Salone di Parigi 2016

Opel Insignia OPC: continuano gli avvistamenti

Opel Insignia OPC: continuano gli avvistamenti

continuano

da in Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Opel, Opel Insignia, Opel-Insignia-OPC
Ultimo aggiornamento:

    Notevole l’aura di interesse ed aspettativa che di settimana in settimana cresce intorno alla Opel Insignia OPC, la berlina sportiva è stata catturata fotografata durante nuove sessioni di test in pista.

    Test in pista e che pista! Si tratta del celebre e spettacolare Nürburgring, un banco di prova al quale tutte le automobili sportive, degne di questo appellativo, devono essere sottoposte. Sportiva la Opel Insignia OPC lo sarà nel vero senso della parola, oltre ai dettagli estetici che la differenzieranno dalla berlina standard, monterà un propulsore messo a punto dal reparto Opel Performance.

    Dando per buone tutte le indiscrezioni e rumors, la versione più potente della Insignia monterà un V6 con doppia sovralimentazione accreditato di una potenza di oltre 300 cavalli (circa 320 secondo le stime). Un potenziale mozzafiato già sulla carta, figuriamoci su una pista dove si potrà dare fondo all’acceleratore e contare sull’assetto ribassato e alle gomme di generose dimensioni che abbiamo notato nei diversi avvistamenti del muletto.

    Dai vari set fotografici collezionati durante i vari test, stradali e su circuito, della Insignia OPC non abbiamo potuto fare a meno di accorgerci dell’impostazione sportiva che la casa di Russelsheim a voluto dare a questa potente berlina.

    Oltre a gomme e assetto anche il frontale è caratterizzato da elementi stilistici come le nuove e vistose prese d’aria.
    Il debutto della versione commerciale è previsto per il prossimo Salone dell’auto di Francoforte nel prossimo settembre.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaOpelOpel InsigniaOpel-Insignia-OPC Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI