Opel Insignia OPC Sport Tourer: foto spia al Nurburgring

A colpire sono anche i grandi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro, ma è possibile anche dotare la Insignia in questo allestimento anche con le ruote da 20 pollici

da , il

    Opel Insignia OPC Sport Tourer: foto spia al Nurburgring

    Opel Insignia a tutta ? birra ?, dopo aver seguito l?andamento di questa tedesca fin dalle prime foto spia, cominciamo ad assaporare la vettura anche in forma di station wagon e anche nella versione ipervitaminizzata OPC, sempre station wagon, che qui si chiama Sport Tourer.

    La Opel Insignia OPC Sport Tourer basa infatti tutta la sua ? aggressività ? sul poderoso propulsore a sei cilindri di 2,8 litri di cilindrata biturbo in grado di erogare ben 325 cavalli di potenza con cambio a sei marce manuale e trazione integrale. Il risultato di una tale dotazione meccanica è quello di assistere a prestazioni da brivido, meno di 6 secondi per passare da 0 a 100 orari, tant?è che per dare il meglio di sé, la vettura è stata ritratta al circuito del Nurburgring, come ci mostrano queste foto spia.

    A colpire sono anche i grandi cerchi in lega leggera da 19 pollici di diametro, ma è possibile anche dotare la Insignia in questo allestimento anche con le ruote da 20 pollici, così come di spicco sono gli elementi estetici che contraddistinguono la vettura a partire dagli interni contrassegnati da una grande sportività intrinseca.

    La Casa automobilistica non si espone ancora fornendo i tempi di commercializzazione, ma c?è chi assicura che la vettura vedrà molto presto la luce!