Opel Insignia, presto le versioni coupé e cabrio?

Opel Insignia, presto le versioni coupé e cabrio?

Una versione coupé della Opel Insignia sembra molto probabile

da in Auto nuove, Buick, Coupè, Opel, Opel Insignia, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Opel Insignia Coupe Render

    In occasione del restyling di metà carriera della Opel Insignia potrebbero essere introdotte le versioni coupé e cabriolet. In Europa questo modello dell’auto dovrebbe chiamarsi Opel Insignia GTC Coupé, mentre negli Stati Uniti assumerebbe il nome di Buick Regal Coupé. La notizia è stata confermata dal Product Marketing Director della Buick, Roger McCormack, che ha dichiarato: «Stiamo tenendo in fortissima considerazione la possibilità di realizzare la Regal Coupé». Se l’idea diventasse realtà, potremmo vedere queste auto in produzione tra il 2013 ed il 2014.

    Osservando il render computerizzato di come potrebbe apparire la versione coupé della Opel Insignia (ricordiamo che la Buick Regal altro non è che lo stesso modello di auto, con un diverso nome per la commercializzazione negli USA) si può tentare di immaginare quali saranno le soluzioni scelte dalla casa costruttrice per produrre quest’auto.

    Opel Insignia Gran Turismo Coupe Concept
    Tempo fa dalla Opel avevano fatto sapere di essere al lavoro su una coupé basata sul prototipo Gran Turismo Coupé presentato nel 2007. Mentre la cosa non desta nessuna sorpresa per il pubblico del vecchio continente, in America l’idea di una Buick dalle prestazioni sportive genera molto più scalpore, anche se non è il primo tentativo del marchio di rendere più dinamica la propria immagine (ad esempio con la Buick Regal GS).

    Per quanto riguarda la possibile versione cabriolet, il progetto è ancora in fase embrionale.

    E’ ancora quindi presto per farsi un’idea di quale ne sarà l’aspetto, dato che non è stato ancora comunicato nemmeno se avrà il tetto rigido o il soft top.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBuickCoupèOpelOpel InsigniaRendering Auto

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI