NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Opel Insignia Sports Tourer CrossFour

Opel Insignia Sports Tourer CrossFour

Opel Insignia Sports Tourer CrossFour segue le station wagon per l’offroad Audi A4, A6 allroad e la Volkswagen Passat Alltrack

da in Opel, Opel Insignia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento:

    Opel Insignia Sports Tourer CrossFour anteriore

    Opel Insignia Sports Tourer CrossFour arriva dopo le station wagon per l’offroad Audi A4, A6 allroad e la Volkswagen Passat Alltrack. Di queste riprende l’aspetto da station wagon rialzata da terra con i fascioni in plastica grezza e le protezioni per gli organi meccanici. Una giardinetta adatta ad affrontare delle tratte impegnative. Questa è stata realizzata in collaborazione con il preparatore tedesco Irmscher.

    Le immagini comparse sul web non sono ufficiali e non sono ancora arrivati nemmeno i comunicati ufficiali da parte della casa automobilistica tedesca, ma solo indiscrezioni. Nelle immagini si notano subiti i fascioni paracolpi in plastica, l’altezza da terra maggiorata e le protezioni inferiori all’anteriore e al posteriore. Per il resto è una Insignia Sports Tourer normale. La trazione è integrale e presenta un ripartitore di coppia tra i due assi e differenziale posteriore autobloccante gestito elettronicamente con il sistema FlexRide, che attraverso diverse modalità di funzionamento, ottimizza il comportamento dinamico dell’auto agendo sulla taratura continua degli ammortizzatori e su quella della servoguida.


    Opel Insignia Sports Tourer CrossFour fiancata

    L’Opel Insignia Sports Tourer CrossFour dovebbe essere equipaggiata con 2 propulsori diesel 2 litri, uno da 160 e l’altro da 195 CV, entrambi con la possibilità di essere abbinati alla trasmissione automatica. Al momento della commercializzazione, che dovrebbe iniziare nel primo semestre 2012, i prezzi in Germania partiranno dai 35.155 euro della versione con motore diesel 2.0 CDTi da 160 CV, dotata di Start/Stop, arrivando fino ai 37.971 euro che servono per avere lo stesso motore abbinato alla trasmissione automatica. Disponibile anche la variante diesel 2.0 CDTi biturbo da 195 CV con Start/Stop, offerta ad un prezzo di 37.655 euro.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN OpelOpel InsigniaSW Station Wagon
    PIÙ POPOLARI