Opel Insignia SUV in arrivo nel 2015

Opel Insignia SUV in arrivo nel 2015

Opel è al lavoro sulla versione SUV della Opel Insignia, che dovrebbe arrivare sul mercato auto nel 2015

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Opel, Opel Insignia
Ultimo aggiornamento:

    opel insignia suv

    Opel è attualmente al lavoro sulla versione SUV della Opel Insignia, che dovrebbe arrivare sul mercato auto nel 2015. Le conferme arrivano direttamente dalla casa automobilistica produttrice. La nuova Opel Insignia in versione SUV vuole diventare un modello in grado di competere con la nuova Citroen DS5, escludendo di competere con i SUV Premium realizzati di Audi, Mercedes e Bmw che sono troppo lontani per questo tipo di vettura Opel.

    La casa automobilistica di Russelsheim dovrebbe partire dalla base della Opel Insignia Sport Tourer, la station wagon di segmento D della gamma. La nuova Insignia SUV dovrebbe avere una lunghezza inferiore ai 4.90 metri, con la carrozzeria che sarà rialzata da terra per affrontare gli sterrati e la possibilità di scegliere la trazione integrale.

    Secondo quello che sostengono alcune voci l’abitacolo potrebbe arrivare ad accogliere fino a sette persone. Questa scelta di Opel di produrre una versione crossover della Insignia sarebbe derivata anche dalla crescita del mercato cinese: gli automobilisti asiatici sono attratti dalla berline dalle grandi dimensioni, che sono curate negli allestimenti e dotate di modularità.

    Come successo in precedenza anche con altri modelli quali Antara e Astra, la nuova Opel Insignia Suv potrebbe sbarcare anche negli Stati Uniti entro il 2016 con il marchio Buick.

    Le indiscrezioni sostengono anche che l’aspetto fisico di questa nuova vettura Opel prenderà ispirazione da quello di Opel Zafira. I tratti stilistici potrebbero poi essere utilizzati anche per altri modelli della gamma. Il nuovo SUV non arriverà prima del 2015.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVOpelOpel Insignia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI