Opel Junior: prima foto spia degli interni

Opel Junior: prima foto spia degli interni

Prima immagine degli interni della Opel Junior beccata dai fotografi di Worldcarfans

da in Auto 2012, Auto nuove, City car, Foto Spia, Opel
Ultimo aggiornamento:

    opel junior interni

    Arriva la prima immagine degli interni della Opel Junior che è stata scattata dai fotografi di Worldcarfans.com durante una serie di test. Dalla foto spia si possono vedere vari dettagli degli interni della nuova vettura. Si può notare che la console centrale ha un nuovo design, che si caratterizza per avere due grandi bocchette di aerazione con il profilo cromato. Inoltre si possono vedere anche i nuovi comandi dell’impianto audio e del climatizzatore, le nuove finiture nere lucide e il nuovo volante a tre razze con comandi integrati.

    Gli interni della city car tedesca sembrano essere anche molto ricercati. Come successo anche sui più recenti modelli della casa automobilistica tedesca, la strumentazione è a binocolo, ma la consolle centrale ha un disegno inedito, differente da quello che è stato introdotto con l’Insignia. La parte superiore della plancia è rivestita da una palpebra in plastica morbida. Il volante a tre razze sembra essere sportivo. La Opel Junior dovrebbe essere costruita sulla nuova piattaforma modulabile che è già stata usata per la Chevrolet Aveo.

    Per quanto riguarda i motori sarà dotata di unità di piccola cilindrata a tre cilindri, benzina e diesel, ma sarebbe in fase di sviluppo anche una versione elettrica che potrebbe arrivare sul mercato nel 2015. Dall’immagine è invece più difficile avere qualche informazione maggiore su quelli che saranno i vari dettagli della carrozzeria, che è ancora camuffata. Il nome ufficiale, che non è ancora Opel Junior, verrà annunciato durante la conferenza stampa al Salone di Ginevra 2012, dove sarà esposta insieme alle altre novità della casa.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCity carFoto SpiaOpel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI